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Tesseramento ASSIMEC

Assimec lancia la nuova campagna tesseramenti che garantisce ai propri associati vantaggi e opportunità esclusive.

Il tesseramento decorre dal momento dell’iscrizione ed è valevole per i 12 mesi successivi.

Assimec è in costante crescita ed è rappresentativa a livello nazionale.

Possono essere soci dell’Associazione le persone fisiche e/o le persone giuridiche che ne condividano gli scopi statutari e che possano partecipare per professionalità, attitudine, formazione o perché necessitino dei servizi loro offerti, alla vita dell’associazione stessa o al fine di sostenere ed incoraggiare l’attività, la ricerca e lo studio delle tematiche attinenti.

Nel caso il richiedente sia una persona giuridica, la domanda di iscrizione a Socio della ASSIMEC deve essere sottoscritta dal titolare/legale rappresentante; nel caso il richiedente sia un professionista (persona fisica), è necessario che lo stesso sia in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La domanda viene esaminata dal Comitato Direttivo che delibera entro 60 giorni dalla sua ricezione.

L’accoglimento della domanda di iscrizione da parte del Comitato Direttivo è subordinato alla presentazione dei documenti richiesti a norma del Regolamento dell’ASSIMEC.

Le domande vengono raccolte presso gli uffici di segreteria dell’Associazione. 

Costituiscono motivo di rifiuto l’aver assunto, in precedenza, una condotta disdicevole o scorretta nonché l’aver assunto un comportamento che contraddica o che possa far insorgere il sospetto di contraddizione con gli scopi dell’associazione.

Quota di adesione al momento unica per tutti i soci e corrispondente all’importo di € 250,00.

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L. del 14 gennaio 2013, n. 4. Disposizioni in materia di professioni non organizzate. 

DECRETO LEGISLATIVO 26 marzo 2010 , n. 59 Attuazione della direttiva 2006/123/CE relativa ai servizi nel mercato interno. (Vedi art.81)

Se ti reputi un soggetto brillante e motivato e magari operi già nel nostro stesso settore, e il tuo progetto è quello di avviare un’attività o ampliare la gamma dei servizi che offri, previa valutazione del tuo profilo professionale, potremo darti la possibilità di gestire una sede territoriale della nostra Associazione.

Visita l’area “CONTATTI” e compila il form per ulteriori informazioni; sarai ricontattato entro 24 h.

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